Oggi scriviamo per due motivi: il primo è condividere con te una novità in ambito skincare - ed il secondo è chiederti un consiglio!
Durante le nostre ricerche infatti abbiamo trovato alcuni articoli che parlano di un nuovo ingrediente skincare che promette ottimi risultati (visualizza l'articolo al seguente link).
Non abbiamo ancora avuto modo di testare questo nuovo attivo ma intanto teniamo a condividere subito con te questa novità!
L'ingrediente ha come nome un acronimo: PDRN ed è estratto dal DNA del salmone quindi si tratta decisamente di un attivo non vegano .
Stando alle informazioni che si trovano in internet sembrerebbe che i sieri potenziati con il PDRN siano molto efficaci soprattutto per la funzione anti-age .
Questo ingrediente infatti andrebbe a stimolare la sintesi del collagene e, se utilizzato frequentemente, sarebbe in grado di attenuare le rughe ed i segni del tempo e migliorare la texture e la luminosità della pelle.
Il PDRN è un ingrediente già noto nel settore della bellezza in quanto da tempo viene applicato nel campo della medicina estetica per stimolare la rigenerazione dei tessuti.
La novità consiste nel fatto che questo attivo sia reso disponibile anche nella skincare - e più precisamente nei sieri.
Esistono sul mercato una serie di prodotti che contengono questo attivo ma non avendone ancora testato l'efficacia non ci sentiamo di consigliarne o indicarne uno in particolare.
Non appena la nostra fondatrice Giulia avrà modo di testare un siero al PDRN non mancherà di condividere la sua recensione (speriamo positiva), sulla sua pagina Instagram.
Nel frattempo se hai già avuto modo di testare un siero PDRN che ti ha portato risultati positivi e che ti senti di consigliare, ti chiediamo gentilmente di indicarlo, direttamente con un messaggio diretto, alla nostra fondatrice Giulia in modo che possa testarlo contattandola al seguente link.
Grazie mille!